Indirizzo

Via Riviera, 130
27100 Pavia, Italia

P.I. 02268220189

RECAPITI

+39 335 6749286

+ 39 338 8160306

ORARI DI APERTURA

Lun - Ven
- -
Sabato
Solo appuntamento
Domenica
Chiuso

ANTENNISTI ESPERTI PER INSTALLAZIONI CONDOMINIALI, PRIVATI O AZIENDE

La Digisat Impianti di Pavia mette a disposizione dei propri clienti un team di antennisti esperti per l’installazione di antenne con trasmissione in digitale, oltre che di impianti satellitari con le nuove tecnologie dCSS tanto per i privati, quanto per le aziende.
Installatori qualificati TVSAT - Piattaforma Satellitare Gratuita per vedere anche i canali del Digitale Terrestre

DIGITALE TERRESTRE, NEWS


Per chi non fosse a conoscenza delle ultime news, ci stiamo avvicinando alla seconda era del DVB-T ovvero il nuovo formato del Digitale Terrestre, il DVB-T2. Tecnicamente il nuovo standard oltre al beneficio di una qualità visiva e sonora ad altissima definizione, servirà a lasciare libere le frequenze televisive comprese tra i 694 e 790 MHz che verranno assegnate ai gestori di Telefonia Mobile per le nuove e potenti trasmissioni dati in 5G garantendo una migliore copertura ad altissima velocità. 


Già dal 1° Gennaio 2017 era scattato l'obbligo di vendere solo apparecchi con i nuovi standard H.265 HEVC. Per i vecchi televisori sarà necessario dotarsi di Decoder DVB-T2 dal costo medio di circa 30€. 

Per sapere se la tua TV è compatibile digita il canale n. 100 0 il 200. Se appare la scritta con il nuovo standard non è necessario nessun decoder. Lo Switch-Off per la Lombardia è previsto dal 1° Settembre 2021al 30 Giugno 2021.

CHIAMATE I NOSTRI ANTENNISTI PER INFORMAZIONI O PER PRENOTARE UN SOPRALLUOGO AL +39 335 6749286

PUNTAMENTO DELL'ANTENNA


Siamo Installatori Qualificati TVSATPiattaforma Satellitare Gratuita in HD e 4K, in particolare dove non è raggiungibile il Digitale Terrestre Attivazione Decoder, Cam e Card TVSAT.


Le operazioni di montaggio e installazione della parabola vengono spesso sottovalutate, ignorando il fatto che la parabola stessa punta verso il satellite e necessita pertanto di una sistemazione accurata e precisa. Se consideriamo che lo spostamento di un secondo di grado fa sì che il satellite venga mancato per circa 170 metri, è facile capire come per vedere la tv in maniera fluida e continua occorre posizionare la parabola esattamente al punto giusto. 


Per riuscirci è meglio non ricorrere a metodi empirici e approssimativi, ma vanno utilizzati strumenti idonei, che gli antennisti di Digi Sat porteranno direttamente a casa vostra analizzando il Segnale con i parametri necessari alla corretta visione.

Share by: